Formazioni ufficiali, Torino-Napoli: ecco l’undici scelto da Sarri

foto sscnapoli.it


Col fiato sospeso, nell’ultima curva pericolosa che potrebbe decretare il sorpasso decisivo e alzare le braccia al cielo dietro alla Juventus ad un passo dal tricolore. Il Napoli tenta il colpo a Torino, sperando in una mancata vittoria della Roma contro i bianconeri, desiderosi di sigillare la porta Scudetto.

Poi il rettilineo finale che dalle parti di Roma non preoccupa visti gli ultimi due avversari in calendario: Chievo e Genoa. E’ questa la settimana decisiva per azzannare quel posto al sole che permetterebbe di pianificare al meglio il mercato estivo e godere di una pioggia di milioni grazie alla qualificazione diretta in Champions League.

Gli azzurri di Sarri affronteranno il Toro con il miglior undici possibile. Queste le formazioni ufficiali:

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All. Mihajlovic

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI