Si lavora al rinnovo di Ghoulam. Ecco la proposta economica della società


Dopo il rinnovo di Mertens ancora da ufficializzare ma in dirittura d’arrivo, la società azzurra cercherà di far rimanere all’ombra del Vesuvio anche Faouzi Ghoulam. Nei mesi scorsi sembrava certo l’addio del terzino algerino, ma negli ultimi giorni le parti si sono molto avvicinate.

Ghoulam ha dato mandato a Jorge Mendes, procuratore anche di Cristiano Ronaldo, per curare i propri interessi. Il procuratore portoghese e Giuntoli si sarebbero incontrati già mercoledì sera allo Stadio Olimpico; entrambi presenti allo stadio per vedere la finale di Coppa Italia.

Durante l’intervista di ieri rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il terzino ha affermato più di una volta l’intenzione di voler rimanere a Napoli per vincere. Ecco il link dell’intervista:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZiTy691za9k

La dirigenza azzurra avrebbe offerto al giocatore un contratto di quattro anni da 1.8 milioni di euro. C’è la possibilità che possa essere inserita una clausola rescissoria. Giuntoli avrebbe anche proposto a Ghoulam una percentuale futura su una sua eventuale cessione nei prossimi anni (novità assoluta per il Napoli). L’agente del giocatore è atteso a Napoli per la prossima settimana.

Sembra che le indiscrezioni trapelate su un possibile interessamento da parte dell’Atletico Madrid e Tottenham per il terzino azzurro siano delle voci prive di fondamento.

Ghoulam spronato anche da Sarri avrebbe capito che per la sua carriera, al momento Napoli sarebbe la piazza giusta per crescere ancora e puntare alla vittoria dello scudetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI