Con la Fiorentina è atteso il pubblico delle grandi occasioni, ma la media stagionale è calata


Domani sera sono attese  circa 45mila persone al San Paolo, per NapoliFiorentina, ma secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport  la media stagionale degli spettatori è di appena 35.883 persone, contro i 38.769 della passata Serie A.

Il quotidiano rosa dà come risposta il fatto che i tifosi, soprattutto quelli delle Curve, nonostante amino il gioco di Sarri e siano contenti del rendimento della propria squadra non vengano allo stadio per il rapporto conflittuale con il presidente.

De Laurentiis fu molto criticato a inizio stagione per la sua politica dei prezzi sui tagliandi. Nella partita di esordio con il Milan, il costo delle curve fu addirittura di 40 euro. Prezzo altissimo per un settore popolare.

Invece nella seconda metà della stagione i prezzi dei biglietti sono stati abbassati radicalmente. Questo vertiginoso calo di prezzi ha scontentato i 6.500 abbonati che hanno finito per pagare molto di più rispetto al tifoso che ha comprato un biglietto per una singola partita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI