Sousa carico per Napoli: “Siamo quelli che gli hanno creato più fastidi”


Paulo Sousa durante la conferenza stampa ha suonato la carica in vista della gara di domani sera contro il Calcio Napoli. Il tecnico viola si troverà ad affrontare gli azzurri di Mister Sarri senza due pedine fondamentali: il difensore centrale, Davide Astori, e il centrocampista Borja Valero. Non è un ottimo momento di forma quello che sta attraversando la Fiorentina in questo finale di campionato. La squadra viola si trova a lottare con le due squadre di Milano per ottenere un posto in Europa League.

Nonostante ciò il tecnico portoghese, ricordando la gara d’andata terminata 3-3, ha affermato che: siamo quelli che gli hanno creato più fastidi. Il Mister viola ha poi parlato del gioco proposto da Sarri: “Già diverse volte ho parlato della qualità del suo gioco. Lui è riuscito a mantenere la sua proposta di gioco. Se si vuole migliorare bisogna migliorare la rosa, anche se hanno più alternative rispetto allo scorso anno.”

Infine, ha chiuso la conferenza parlando del Napoli e di altre rose: “È quella più regolare per principio di gioco, la più costante. Altre squadre mi piacciono anche per la loro proposta di gioco come Samp e Roma.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI