Ultimo turno Serie A: Napoli e Roma in campo insieme domenica alle 18

callejon-hamsik-insigne-mertens


Il testa a testa Roma-Napoli per la conquista del secondo posto è ancora vivo. I partenopei ad un solo punto di distacco dai romani, hanno l’ultima possibilità, l’ultima occasione, l’ultima partita per chiudere i conti e conquistare una collocazione in classica che non solo sarebbe la giusta e meritata posizione per il bellissimo calcio espresso sul campo, ma soprattutto sarebbe valida per l’accesso diretto in Champions, evitando gli stancante e snervanti preliminari.

Per l’importante posta in gioco, l’ultimo turno di Serie A per le due compagine rivali, verrà disputato simultaneamente: Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa scenderanno in campo Domenica 28 Maggio alle ore 18:00. Insomma i tifosi, scopriranno in diretta e al triplice fischio finale chi chiuderà al secondo posto questo straordinario ed emozionante campionato, colmo di colpi di scena e sorprese da togliere il fiato.

Dai fratelli gemellati genoani, gli azzurri si aspettano il massimo impegno e la massima serietà, nonostante ieri abbiano guadagnato la salvezza e la permanenza in Seria A contro il Torino. Ma questa loro serenità mentale non inciderà sul loro rendimento in campo. Una promessa tacita e una rassicurazione che è stata percepita da tutta Napoli, quando ieri al Marassi la curva ha festeggiato intonando “Un giorno all’improvviso“, uno dei cori preferiti dai nostri ultras.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI