Hamsik live su Facebook mercoledì 24 maggio alle 18.30 sulla pagina ufficiale del Napoli


Tramite il proprio profilo Facebook, il Napoli ha comunicato che Marek Hamsik, domani 24 maggio, risponderà live alle domande dei tifosi partenopei alle 18.30.

Il capitano azzurro ormai bandiera assoluta del Calcio Napoli sarà a completa disposizione dei propri tifosi. Il profilo ufficiale è stato già bombardato di domande a pochi minuti dall’annuncio.

Hamsik ormai prossimo a battere il record di goal nel Napoli, detenuto da Maradona, probabilmente ribadirà il suo amore per Napoli e anche la volontà di vincere con questa maglia.

Sabato sera, durante Napoli-Fiorentina si è rinforzato ancora di più il feeling tra squadra e tifoseria. Come ha detto lo stesso Sarri: ”La gente ha capito che in ogni partita ci sudiamo la maglia. Il pubblico di Napoli è da Scudetto

C’è grandissima empatia tra i giocatori partenopei e il popolo napoletano. La squadra entusiasma, diverte e fa innamorare i propri tifosi. Nonostante anche quest’ anno non si sia vinto niente, l’amore tra la piazza di Napoli e la squadra è aumentato ancora di più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI