Per Schick c’è anche il Napoli. Le cifre dell’offerta azzurra


Secondo il Mattino nella corsa a Schick c’è anche il Napoli. Giuntoli sembra che abbia offerto 19 milioni per l’attaccante ceco. Sarri  avrebbe dato il suo consenso per l’acquisto dell blucerchiato.

Domani De Laurentiis andrà a Milano per una serie di appuntamenti e ci potrebbe anche essere un incontro con Ferrero. Altrimenti i due presidenti potrebbero rivedersi al Ferraris di Genova in occasione dell’ultima di campionato tra Sampdoria e Napoli.

Anche se sembra che la Juve abbia messo le mani su Schick, il Napoli non demorde. Sull’attaccante classe ’96 c’è da registrare anche il forte interessamento sia della Roma che dell’Inter.

I dirigenti giallorossi si sono incontrati ieri a Milano con i procuratori del giocatore mentre l’Inter sta seguendo Schick da inizio stagione. Sabatini, nuovo dirigente della società nerazzura, aveva messo gli occhi sul giovane attaccante quando era ancora direttore sportivo della Roma.

Schick sarà sicuramente il nome caldo per il calciomercato di questa estate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI