Formazioni ufficiali Sampdoria Napoli: a caccia del secondo posto


L’ultimo atto della Serie A vede il Napoli di scena a Marassi contro la Sampdoria ma con le orecchie a Roma dove si gioca Roma-Genoa. Poche le speranze di scavalcare i giallorossi sul rettilineo finale e aggiudicarsi il secondo posto in classifica con conseguente qualificazione diretta alla Champions League.

Gli azzurri giocheranno anche per un altro motivo: regalare a Dries Mertens il titolo di capocannoniere della Serie A. Il belga con 27 reti e fresco di rinnovo contrattuale, insegue il romanista Dzeko avanti di una sola segnatura. Tra Roma e Genova, questo pomeriggio arriveranno le sentenze definitive al termine di una stagione esaltante.

Queste le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI