Maksimovic continuerà in azzurro solo se si troverà un compromesso…


Per Sarri, Maksimovic è un elemento importante nella rosa azzurra. Il suo utilizzo centellinato per tutta la durata del campionato non gli ha permesso di esprimere al meglio tutte le sue qualità difensive, problema dovuto anche dalla difficoltà riscontrata dal serbo nell’adattarsi ad un nuovo modulo difensivo. Ma il mister lo vuole in azzurro e anche il giocatore ha espresso il suo desiderio di voler continuare con il club partenopeo.

Il Torino sarebbe anche disposto a cedere il giocatore e ad assecondare le richieste del Napoli di non sborsare completamente la cifra richiesta dalla dirigenza granata per il difensore, che ammonterebbe a 20 milioni.

E il compromesso si sarebbe anche trovato: ridurre la cifra di rilascio solo se nella trattativa verranno inseriti Tonelli, Grassi o Duvan Zapata. La questione in realtà è abbastanza tortuosa, sia perchè il cartellino di Zapata è stato fissato dal Napoli ad un cifra pari a 18 milioni e di certo sarà difficile inserirlo in questa trattativa, perchè significherebbe svenderlo. E sia per Tonelli, il quale ha una richiesta di mercato notevole e il Napoli potrebbe guadagnarci molto dalla sua cessione. Domenica Giuntoli e Petrachi si incontreranno ad Udine per definire l’accordo, come riporta Tuttosport.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI