Napoli, la nuova maglia sarà svelata a Dimaro: novità per gli abbonamenti

Foto: sscnapoli.it


Dopo l’ottima stagione conclusasi poche settimane fa, il Napoli si gode le meritate vacanze. Tra rumor di calciomercato che infiammano la stagione estiva, restano ancora da svelare diverse novità per quanto riguarda la prossima stagione, a cominciare dalla nuova maglia 2017/2018.

Alessandro Formisano, dirigente che si occupa del reparto marketing, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la data della presentazione della nuova divisa che indosseranno i partenopei: “Presentazione maglia ufficiale? Il primo anno del nostro rapporto con Kappa usammo la location di Dimaro, quest’anno faremo lo stesso. I tifosi che saranno lì avranno la possibilità di vederla in anteprima assoluta“.

Novità, invece, per quanto riguarda gli abbonamenti, tallone d’Achille della presidenza De Laurentiis. Formisano non si sbilancia in proposito, ma lascia intendere che verrà fatto qualcosa in merito: “Abbonamenti? Da questo punto di vista non sono in grado di fornire date certe perché stiamo lavorando ad una idea. Abbiamo fatto due accordi importanti al di là del mondo del calcio, quelli con i musei, che sono stati molto apprezzati. Se il Napoli può essere un acceleratore di visibilità, deve essere anche un modo per accedere alle bellezze della città”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI