Cassano a Insigne: “Spero vada al Real o Bayern, difficile lo scudetto a Napoli”


Tempo di vacanze e relax per i calciatori. Si sta divertendo, e molto, Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro si trova in Sardegna, assieme a tutta la sua famiglia. A fargli compagnia, c’è anche Antonio Cassano. L’ex attaccante della Sampdoria sta trascorrendo le vacanze assieme a Lorenzo, in uno splendido resort della Sardegna.

Una grande amicizia quella nata tra i due, entrambi del Sud e sempre pronti alla battuta di spirito. Si sono conosciuti in Nazionale, e da lì si è creato un forte legame. A testimoniarlo è proprio la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, che ha pubblicato un divertente balletto della “strana coppia” su Instagram.

Intercettato dai microfoni di Sky Sports, Antonio Cassano ha parlato proprio del suo amico, Lorenzo Insigne. Ecco cosa ha dichiarato: “Al mio amico Insigne dico che arrivano sempre corti, la Juventus è tre spanne sugli altri. Spero che possa vincere lo scudetto col Napoli, ma la vero molto dura. Io ed Insigne? Ci siamo conosciuti in nazionale, è nato un feeling anche tra le famiglie, è un napoletano, molto umile. Se è più forte di me? Spero solo che possa fare meglio, spero che possa andare al Real Madrid o al Bayern. E’ innamorato di Napoli, resterà lì“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI