Ounas è quasi fatta. Il primo acquisto sembra in dirittura d’arrivo


Mentre il Bordeaux ufficializza l’acquisto di Alexandre Mendy, ala offensiva del Guingamp, dalla Francia arriva la notizia, diffusa su Twitter da Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, del probabile acquisto del Napoli dell’interessante ala offensiva Adam Ounas dal Bordeaux. Secondo il tweet del giornalista, il calciatore è atteso a Napoli per le visite mediche ed è stato acquistato per una cifra di 10 milioni di euro e un contratto quinquennale per il calciatore.

Ulteriori conferme provengono dall’Equipe, giornale francese, e da Radio Marte. Entrambi confermano l’acquisto del calciatore, nonostante il tentativo in extremis di Roma e Zenit, le quali, pare, avessero nelle ultime ore rilanciato la loro offerta per l’acquisto del giocatore. Ounas però pare aver scelto come destinazione finale della sua nuova esperienza calcistica la società partenopea, con cui, secondo Ciro Venerato, ha già trovato un accordo economico da 900 mila euro a stagione.

Secondo il profilo  il calciatore ha raccolto le sue cose personali nella sede del Bordeaux, probabilmente in attesa della partenza per Napoli:

Ounas è un calciatore di classe ’96, di origine franco-algerine, capace di giocare nel ruolo di trequartista centrale e su entrambe le fasce. Quest’anno il calciatore ha totalizzato 26 presenze con 3 goals e 2 assists.

Poco fa la conferma su un profilo Instagram, che però potrebbe non essere il suo profilo reale. Ecco cosa ha scritto:

Ounas


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI