Ultimo giorno a Castel Volturno, domani la squadra partirà per Diamaro

sarri e reina


Con un look decisamente più fresco e giovanile, mister Sarri ha radunato ieri tutta la squadra a Castel Volturno. Da come si è potuto vedere dalle varie foto rese pubbliche, il clima degli azzurri è sempre sereno e disteso, tanti sono stati i sorrisi e gli abbracci, rimanendo pur sempre concentrati sul lavoro e sulla prima fase preliminare di preparazione.

Infatti ieri, dopo i primi saluti e un pranzo leggero, nel pomeriggio il mister ha impegnato i suoi uomini nei primi test tecnici e fisici, sia in palestra, per certificare il livello generale della condizione fisica e sia in campo per riconquistare confidenza con il rettangolo verde. Tra i migliori nei test, appare anche il nome di Arek Milik, il quale, come ha già dimostrato nelle poche occasioni di gioco avute nella seconda metà di campionato, sembra aver recuperato e superato brillantemente l’infortunio al ginocchio.

Domani, in mattinata, la squadra partirà per Dimaro, località trentina che ospiterà gli azzurri fino al 25 Luglio. Nella giornata di oggi, Sarri continuerà a sottoporre i giocatori a varie prove fisiche, alternando sempre il lavoro in palestra a quello sul campo.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI