Sarri invitato all’Elite Club Coaches. Il mister azzurro tra i migliori allenatori d’Europa


La scia di successi e riconoscimenti per Sarri, non si è ancora sbiadita, anzi.

Come rivela il sito ufficiale del Napoli, Il tecnico azzurro presiederà il 30 Agosto alla 19esima edizione dell’ Elite Club Coaches Forum. Un invito arrivato direttamente dai piani alti, o meglio dalla commissione Uefa che ogni anno, riunisce a Nyon, luogo in cui si terrà l’incontro, tutti gli allenatori più importanti d’Europa.

Ennesima conferma, che il vero top player del Napoli, il vero acquisto vincente da due anni a questa parte, è proprio lui Maurizio SarriIn diverse occasioni, esponenti di spessore del mondo del calcio, hanno sempre destinato encomi e complimenti al mister toscano, per la sua genialità tattica e la sua idea di impostazione di gioco, decisamente divertente, spettacolare, fluida e mai noiosa. Ed è stato proprio l’ottimo lavoro svolto con il Napoli e i buoni risultati raggiunti in due anni, che gli hanno permesso di ricevere l’attenzioni di tutti, così da rientrare di diritto nella classifica degli allenatori più cercati e corteggiati in Europa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI