Marek Hamsik in conferenza stampa fa sognare tutti. Quest’anno si mira al vertice!

HAMSIK A DIMARO


Continua brillantemente e a ritmi alti gli allenamenti preparatori della quadra azzurra a Dimaro. Nonostante risate e le divertenti gaffe condivise sui Social dai giocatori, l’impegno profuso dagli uomini di Sarri è indiscutibile ed evidente, anche perchè quest’anno la squadra mira a grandi risultati e traguardi che l’anno scorso sono stati appena sfiorati.

A confermare il grande spirito ed entusiasmo che anima i giocatori, è stato Marek Hamsik, intervenuto ieri, nel pomeriggio, in conferenza stampa. Il Capitano ha dichiarato che la squadra ha intenzione e voglia di partire con il piede giusto, “l’anno scorso abbiamo perso punti importantissimi nella prima fase di campionato, per questo motivo vogliamo partire forti da subito e migliorare la continuità dei risultati”, un obiettivo da poter centrare subito, anche perchè a detta del Capitano “questo è il Napoli più forte, capace di divertire e far vedere un grande calcio”.

Inoltre Hamsik anche se tra le righe, lascia intendere che l’obiettivo resterà sempre lo stesso, cioè quello del tricolore, un desiderio che anima l’intera squadra. Da capitano e da veterano azzurro non disdegna giudizi positivi verso i vecchi e i nuovi compagni: “Ounas mi ha fatto una bella impressione, è tecnico e rapido. Tra i centrocampisti Zielinsky è quello che mi piace di più, ha grandi potenzialità di crescita”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI