AUDI CUP, Napoli-Atletico Madrid: Ecco come vincere una notte a bordocampo!


In un Agosto pieno di impegni calcistici per gli azzurri che vede due prime importanti, l’inizio del campionato il 20 Agosto e i preliminari Champions del 15 e 16, non è da sottovalutare la sua partecipazione all’Audi Cup, una competizione calcistica prestigiosa, alla sua quinta edizione, che vanta partecipanti di un certo valore, come Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool.

Il programma prevede un primo scontro tra Napoli e Atletico Madrid, il 1 Agosto alle 17:45 all’Allianz Arena e un secondo a seguire tra le altre due squadre. E solo le vincitrici dei due scontri diretti, disputeranno la finale il giorno successivo alle 20:30.

Ma gli organizzatori del torneo hanno reso lo spettacolo ancora più adrenalinico e interessante, imbandendo un concorso per i tifosi, che ha come premio finale la possibilità di assistere alle partite e trascorrere una notte a bordo campo. Infatti la temporary home verrà allestita appena dietro la linea laterale del campo e sarà disposta anche di un’area giorno. La famiglia vincitrice verrà accolta in maniera quasi principesca, infatti ci sarà una self-driving car Audi A7 a trasportare i vincitori dall’aeroporto al campo. Nei due giorni di soggiorno, oltre che assistere alle gare in piena comodità, stesi sul letto o sdraiati su una poltrona, e soprattutto a pochi centimetri dal campo, la famiglia potrà accedere agli spogliatoi, conoscere i giocatori, e al fischio finale delle gare Jerome Boateng, difensore dell’FC Bayern, testimonial Audi e host per il torneo, raggiungerà gli ospiti per condividere con loro le opinioni sul match e altri aneddoti sul mondo del calcio.

Partecipare è semplice. Basta seguire le indicazioni che troverete su Airbnb.it/night-at/audicup e raccontare il vostro ricordo calcistico più originale, il miglior racconto vincerà. Per i tifosi che invece vogliono acquistare i biglietti, il cui costo è di 20 euro, lo possono fare dal sito dell’Audicup.

(Foto de il Mattino.it)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI