Il Napoli insiste per Berenguer e prepara i bagagli a Pavoletti e Zapata


Dopo l’attaccante Adam Ounas e il difensore Mario Rui, il Napoli continua a corteggiare Alejandro Berenguer, un giocatore molto simile ad Ounas come ruolo in campo, ma con caratteristiche più difensive rispetto al neo acquisto francese. Il 22enne, attualmente giocatore dell’Osasuna, ha già palesato la sua volontà e il suo desiderio di trasferirsi a Napoli, ma la trattativa si è complicata quando il club spagnolo ha cominciato a tergiversare e lasciare in sospeso la proposta del club di De Laurentiis, facendo scattare i termini della clausola rescissoria.

Giuntoli continua a trattare con il club, ma l’offerta azzurra non aumenterà di un centesimo. Infatti Il Napoli non ha intenzione di pagare i 9 milioni previsti dalla clausola e continuerà a trattare per i 5 milioni più bonus, proposta iniziale.

Tra i nomi in uscita, in cima alla lista persiste quello di Duvan Zapata. Il Torino è sempre sulle tracce dell’attaccante colombiano e il giocatore sarebbe molto felice di trasferirsi al club granata, convinto di poter trovare maggiore spazio e minore competizione rispetto a quella azzurra. Ma bisogna accordarsi sulla cifra, perchè il Torino ha intenzione di spendere 15 milioni più eventuali bonus di circa 3 milioni. Il Napoli vuole 16 milioni più 4 di bonus.

Per Pavoletti si è fatta invece avanti la Spal, ma non sarà facile la trattativa dato che il Napoli ha pagato il giocatore 18 milioni e percepisce uno stipendio di circa 2 milioni. Quindi il club ferrarese dovrà mettere sul tavolo una cifra “competitiva”

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI