Scontro tra Napoli e Higuain per i 600mila euro: nessuna decisione è stata presa


Gonzalo Higuain non avrà i 600mila euro che ha chiesto al Napoli per i suoi diritti di immagine: l’ex attaccante azzurro ora alla Juventus ha infatti perso l’arbitrato col Napoli e non otterrà la cifra chiesta per la stagione 2015-16. I motivi? Come riporta La Gazzetta dello Sport, i suoi legali spagnoli non hanno presentato il ricorso nei tempi giusti, ovvero 50 giorni dalla scrittura privata con la quale il giocatore chiedeva il pagamento dei compensi per lo sfruttamento della sua immagine.

Dunque il Pipita ha perso lo scontro in tribunale con il Napoli e con il patron De Laurentis. Sul caso dei diritti di immagine era polemicamente intervenuto anche il fratello Nicolas che aveva detto: ““Stavolta non è una partita di calcio. E’ una cosa più seria: parliamo di un professionista che aveva un contratto preciso e il suo ex datore di lavoro, il presidente De Laurentiis, non ha rispettato fino in fondo. Ci sono le prove, abbiamo fiducia nell’imparzialità dei giudici e nella giustizia italiana”.

AGGIORNAMENTI

A qualche ora di distanza dalla notizia, l’avvocato Massimo Farina, presidente del collegio arbitrale nella controversia tra il Napoli ed Higuain, ha dichiarato che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato e che non è stata ancora assunta nessuna decisione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI