SARRI: “Contro il Chievo abbiamo preso un goal stupido. Sul mercato e sui tifosi…”


Il vista della fine di questo lungo ritiro a Dimaro, previsto il 25 Luglio, ieri Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti incentrate sia sul mercato che su alcune considerazione e giudizi del mister sulla squadra. Questo è quanto messo in evidenza:

Ounas è ancora giovane ma ha buone prospettive per fare bene. Sul mercato io non ho pretese, la squadra è di De Laurentiis non mia, io mi limito ad allenare al meglio la rosa che mi daranno a disposizione. Il nostro obiettivo principale è fare bene, con umiltà e mentalità, anche perchè alcune squadre rivali si stanno rinforzando in maniera importante e dobbiamo lavorare bene e con concentrazione. Con il Chievo eravamo poco brillanti, ma dipende anche dai carichi di lavoro in allenamento, e poi prendere goal stupidi è sempre stata una nostra prerogativa, e dobbiamo migliorare su questo aspetto. Per lo scudetto la competizione è alta, ci sono Milan e Inter che hanno fatto degli acquisti importanti, il Napoli non ha fatto un mercato che ha stravolto la squadra, quindi saremo quelli dell’anno scorso. Per i preliminari Champions dobbiamo arrivare concentrati e dare il massimo, senza disperarci in caso di sconfitta. Reina è un grande uomo e sono certo che farà bene quest’anno, Maksimovic deve ancora far vedere tutte le sue qualità, Rog e Diawara sono ben inseriti nel gruppo, da Zielinski mi aspetto più personalità, Pavoletti e Giaccherini giocheranno quando daranno più garanzie di altri, con Milik e Mertens ho una doppia scelta per il centravanti anche se il belga tornerà anche a giocare sulla sinistra come esterno. Ai nostri tifosi? Mi sento di ringraziarli, sono meravigliosi e speriamo di ripagarli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI