Il Napoli in ritardo per la campagna abbonamenti, mentre la Juve fa sold-out!


Tra Venerdì e Lunedì, come riporta Il Mattino, finalmente dovrebbe essere presentata la campagna abbonamenti da Alessandro Formisano, responsabile marketing del club. Gli altri club, hanno già dato avvio da tempo, alla campagna di sottoscrizione delle tessere, come Inter, Milan e Roma. Per non parlare della Juve che ha già chiuso con il tutto esaurito!

In realtà, la dirigenza azzurra sulla questione abbonamenti, si muove davvero con cautela e precisione, dopo lo scandalo dell’anno scorso, se così si può definire, dovuto alle varie lamentele che la società ha ricevuto dagli abbonati della Tribuna Posillipo, i quali hanno parlato di una vera e propria truffa della società per il prezzo dell’abbonamento, troppo alto e poco conveniete. Questo perchè gli abbonati, a conti fatti, avevano palesato che sarebbe convenuto più comprare il biglietto singolo per ogni match che versare l’intera cifra dell’abbonamento.

Per questo motivo e soprattutto per evitare di ricorrere a vie legali contro i tifosi, il responsabile marketing con il Presidente, stanno elaborando un piano conveniente che probabilmente lascerà invariato il prezzo dell’abbonamento, ma che comporterà alcuni vantaggi, non solo per i vari impegni extra-campionato del Napoli, ma anche agevolazioni in città, come una riduzione per visitare le bellezze archeologiche e culturali di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI