Tifosi azzurri in protesta fuori allo stadio. Bloccato l’acquisto dei biglietti!


A meno di un’ora dall’inizio dell’ultimo turno amichevole che vedrà il Napoli impegnato in casa contro l’Espanyol, al di fuori dello stadio, vari tifosi hanno espresso i propri malumori ai microfoni di Tele Luna. Infatti a causa di problemi tecnici delle biglietterie posizionate all’esterno del San Paolo, molti tifosi accorsi in largo anticipo per l’acquisto del biglietto, hanno ricevuto l’amara notizia dell’impossibilità di stampare i biglietti a causa della mancanza di materiale cartaceo e di vari problemi dovuti alle macchine di stampa. 

Gli stessi addetti hanno consigliato ai tifosi si spostarsi in altre biglietterie ufficiali con il rischio di perdere il match dato il consueto traffico della città di Napoli.

Per fortuna quella di stasera è un solo un’amichevole, ma la società dovrà prendersi carico di questo problema e risolverlo, affinchè sia durante il campionato che nelle partite di Champions, un disagio del genere non si palesi più.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI