Ghoulam: “Che emozione il mio primo gol”


E’ un Ghoulam visibilmente emozionato quello che, in un video postato dal sito ufficiale della SSC Napoli, ha raccontato il suo primo gol in maglia azzurra. Un gol che, è arrivato proprio il giorno della sua centesima maglia in azzurro. Questo, in sintesi, il suo racconto: “Ho visto Dries (Mertens,ndr) fare un uno-due con Insigne. Io ero salito per fare una sovrapposizione. Quando ho visto che metteva la palla davanti al portiere io, per fortuna, ero già in corsa. Solitamente calcio forte questa volta invece ho preferito colpire la palla con l’interno per essere più sicuro e perchè davanti avevo due calciatoti avversari. E’ stata un’emozione fortissima, al punto che non sapevo come esultare. Io sono un difensore non un attaccante e preferisco fare assist”.

In ultimo una battuta sulla sfida di domani: “Quella contro il Nizza  è la partita più importante dell’anno, i tifosi vogliono vedere tante partite Champions e non faremo di tutto per accontentarli. Noi vogliamo continuare su questo ritmo, abbiamo vinto due gare e vogliamo, perciò, portare a casa anche la terza”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI