Napoli: il portiere Sepe prolunga per altri 5 anni


La questione portiere ha animato il mercato del Napoli non soltanto per quanto riguarda il titolare ma anche il dodicesimo. In attesa di capire se sarà ancora Reina il baluardo della porta azzurra per questa stagione o saluterà prima della scadenza del suo contratto il golfo, la società ha scelto il dodicesimo che sarà Luigi Sepe. L’estremo difensore, originario di Torre del Greco, ha infatti rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022. L’ufficialità è arrivata dal suo procuratore Mario Giuffredi.

Dopo una stagione vissuta praticamente senza scendere in campo, Sepe pare aver ricevuto anche maggiori garanzie sul suo minutaggio. D’altronde, il Napoli ha deciso di puntare ancora su di lui, sia per le sue qualità tecniche sia perché, essendo prodotto del vivaio azzurro, può essere inserito nelle liste Uefa nei quattro elementi prodotti in casa imposti dal massimo organismo europeo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI