Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Maggio e Milik titolari


E’ un Napoli raggiante per l’accesso ai gironi Champions quello che stasera debutterà anche in campionato al “S. Paolo”, per affrontare l’Atalanta, ma allo stesso tempo turbato dal caso Reina. Il portiere spagnolo è tentato dall’offerta del PSG e vorrebbe lasciare la città del Vesuvio ma, al tempo stesso ha garantito il massimo impegno. Sarri, dunque, si fida e lo schiera tranquillamente titolare.

Possibile, comunque, una rotazione di uomini per far tirare il fiato a qualche elemento viste le tre gare in sei giorni appena disputate. In difesa a destra Maggio sostituirà lo squalificato Hysaj. A centrocampo, con Hamsik sicuro titolare, i soliti ballottaggi Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski con l’italo brasiliano ed il polacco favoriti. In avanti probabile maglia da titolare per Milik in luogo di Mertens che contro il Nizza ha giocato per tutta la gara nonostante il fastidio al piede.

Problemi legati al mercato anche per Gasperini. Il terzino Spinazzola, infatti, vorrebbe tornare alla Juventus, che lo ha esplicitamente richiesto e, pertanto, come dichiarato dall’allenatore in conferenza stampa, non giocherà. Caldara e De Roon, inoltre, non sono ancora al meglio e, pertanto, saranno sostituiti da Palomino e Freuler. In avanti largo al duo Gomez-Petagna.

Queste le probabili formazioni:

Napoli(4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne.  All.: Sarri

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante,  Freuler, Gosens; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI