Pareri contrastanti sul Napoli, Vialli: “Napoli favorita”. Bergomi: “Meglio l’Inter”


E’ un Napoli che divide a metà quello di queste prime giornate. Nonostante le tre vittorie in altrettante gare disputate ed i nove gol fatti, non mancano critiche ai ragazzi di Sarri. Situazione particolare è avvenuta nel post partita di Bologna negli studi di Sky dove erano presenti come opinionisti due ex calciatori che hanno fatto la storia del nostro calcio a cavallo tra gli anni 80′ e 90′: Gianluca Vialli e Giuseppe Bergomi.

Nettamente positivi i giudizi dell’ex centravanti di Sampdoria e Juventus che ha infatti dichiarato: “Il terzo gol del Napoli mi ha ricordato il Barcellona di Guardiola. Questa è la vittoria di Sarri, ogni estate inventa qualcosa d nuovo. Quest’anno vince gare che in passato avrebbe pareggiato o perso. Per me quest’anno vince il campionato, la Juve arriverà seconda”.

Di tutt’altro avviso l’ex bandiera nerazzurra: “Gli azzurri contro squadre aggressive perdono di identità non esprimendo il loro gioco. Per me l’Inter sta facendo meglio ed arriverà davanti agli azzurri. La squadra di Sarri è ancora da terzo posto dietro a Juventus ed i nerazzurri”.

Un Napoli che, dunque, divide a metà un po’ tutti ma come si suol dire: “Bene o male purché se ne parli!” Sinonimo che la squadra partenopea quest’anno fa veramente paura anche perché, se vince quando gioca male, immaginiamoci quando gioca bene.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI