Dall’inferno al paradiso, il Napoli ribalta la Lazio e cala il poker: I VIDEO DEI GOL


Il Napoli vince all’Olimpico di Roma e lancia un chiaro messaggio al campionato. La squadra di Sarri chiude in svantaggio il primo tempo, per poi ribaltare la gara nella ripresa, grazie alle reti di Koulibaly, Callejon, Mertens e Jorginho.

Un primo tempo che ha visto gli azzurri soffrire il pressing della Lazio. Gli uomini di Inzaghi sono indemoniati nel cercare di non far ragionare i palleggiatori del Napoli. Il solito gioco degli azzurri si vede solo a sprazzi. In difficoltà soprattutto sui tagli di Immobile, che induce più volte Reina a commettere fallo.

Proprio dall’attaccante nasce il momentaneo vantaggio della Lazio: Immobile prende palla sulla destra, salta secco Allan, va via anche a Koulibaly e serve in area De Vrij, che da pochi passi buca Reina e porta in vantaggio la sua squadra. Il Napoli risponde con Hamsik (palo) e Callejon, fermato da un grande intervento di Strakosha.

Poteva essere il preludio ad una sconfitta, e invece il Napoli stupisce tutti e risolve la gara nel giro di 5 minuti, realizzando ben 3 gol. A rimettere la situazione in parità è Koulibaly, da calcio d’angolo. Poi ci pensa Callejon, ben servito da Hamsik, a ribaltare l’incontro. E infine, Dries Mertens, realizza un pallonetto splendido che beffa il portiere della Lazio. A chiudere definitivamente l’incontro è Jorginho, dal dischetto. Di seguito, i gol dell’incontro

 

I GOL

[youtube height=”100%” width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=v0zcGjxWtzo[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI