Tre tifosi del Feyenoord arrestati. La società olandese avverte: “Non andate allo stadio”


Nono sono bastati i divieti imposti dalla Procura napoletana, a fermare i tifosi del Feyenoord nel partire per raggiungere la città campana, che stasera ospiterà la seconda sfida di Champions Napoli- Feyenoord. Già ieri in tardo pomeriggio, come conferma l’edizione odierna de Il Mattino, sono stati fermati tre giovani tifosi olandesi, ubriachi e facinorosi, che si sono scagliati contro una pattuglia di poliziotti lanciando sassi e pietre. I tre sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale con l’accusa di aggressione. Ma la polizia ha confermato che ci sono altri gruppetti di tifosi che si aggirano in città e che potrebbero causare non pochi problemi stasera nei pressi dello stadio. Per questo è necessario che l’apparato di vigilanza del San Paolo funzioni meglio del previsto, per evitare eventuali scontri, anche perchè è risaputa l’innata aggressività e violenza degli olandesi già protagonisti, impuniti, a Roma dello scempio di un monumento storico.

Per questo motivo, dopo aver appreso la notizia, il Feyenoord, attraverso il suo sito ufficiale invita i tifosi accorsi nella città di Napoli a rispettare il divieto imposto, anche se non condiviso dalla società calcistica olandese, e non presentarsi allo stadio. In quanto chi sarà in possesso del biglietto, non solo gli verrà confiscato, ma rischierà una multa accompagnato da un fermo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI