Sarri: “Un buon Napoli, ma penso alla prossima gara. Hamsik è un fuori classe. La Nazionale è da pazzi…”


Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky, dopo la strepitosa vittoria contro il Cagliari per 3 a 0, grazie alle reti di Hamsik, Mertens e Koulibaly.

Ecco quanto messo in evidenza da Vesuvio Live.

Non voglio parlare di numeri. Sono contento della squadra di oggi, ma ora dobbiamo pensare già alla prossima partita. Abbiamo fatto sette partite, quindi non possiamo già dare sentenze, certo il Napoli sta crescendo ma dobbiamo aspettare ancora altre prestazioni per capire bene tutto. Hamsik è un fuoriclasse, lui può fare un mese non al top della prestazione ma ritorna sempre il solito Marek straordinario. Il sostituto di Mertens? parlare di Ounas è ancora troppo presto. Mertens è un fenomeno. Le prossime tre partite dobbiamo restare concentrati e pronti, sono partite difficili, vorrei vedere il Napoli di questo secondo tempo. Contro la Roma non ho la squadra al seguito, perchè saranno in Nazionale. Per me è da pazzi il calendario delle Nazionali, affatica i giocatori”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI