Verso Roma-Napoli, Di Francesco: “E’ una partita delicata, dobbiamo attaccarli subito!”


Tra oggi e domani tutti i giocatori impegnati con le loro Nazionali, porteranno al termine tutte le partite previste e faranno ritorno presso le rispettive squadre. Una volta ricomposta la rosa azzurra, al Napoli toccherà confrontarsi con la Roma di Eusebio Di Francesco all’Olimpico, nello scontro previsto alle 20:45 sabato 14 Ottobre (anche se De Laurentiis ha fatto richiesta alla Lega di anticiparlo alle 18:00). La posta in gioco è alta per entrambe le fazioni, ma soprattutto per il Napoli, che non ha nessuna intenzione di cedere terreno alla Juventus, così da non permettergli di agganciare il solitario primo posto azzurro. Quindi sarà indispensabile vincere. Ma anche i giallorossi, che non hanno avuto un inizio spettacolare e positivo quanto quello degli azzurri, non hanno nessuna intenzione di perdere o regalare altri punti.

Ecco quanto rilasciato da Di Francesco a Sport mediaset:

“E’ uno dei tanti esami di maturità. E’ una partita molto delicata come lo era quella contro il Milan e come tante altre che dovremo affrontare. Secondo me per tutti, e soprattutto per la Roma, gli esami non finiscono mai. Determinante sarà pareggiare la loro grande qualità, quella di ‘offenderli’ come sono bravi loro a farlo con le squadre avversarie. Sicuramente sarà una partita non facile, ma mi aspetto una bellissima gara”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI