Lambrenedetto: “Sarà l’anno dello scudetto del Napoli. I tifosi malati…”


Lambrenedetto XVI, famoso youtuber, parla del Napoli calcio e non solo. Non è la prima volta che si interessa delle sorti calcistiche della squadra napoletana, in quanto già in video recenti ha espresso il suo entusiasmo, da non napoletano, per la squadra di Sarri.

Secondo Lambrenedetto questo sarà l’anno del Napoli calcio e della città di Napoli. Non solo gli azzurri avrebbero buonissime possibilità per conquistare il tricolore, ma il 2018 sarà un anno propizio anche per la città, pronta a diventare una delle mete turistiche più gettonate d’Europa, in quanto sta vivendo una fase di rinascita, criticando così tutti quelli che continuano con i soliti pregiudizi a macchiare e sporcare una città che è tutt’altro rispetto a come si è solita descriverla.

Muove infine una piccola critica a coloro che vivono il calcio in maniera malata e antisportiva, dato che il loro fanatismo porta alcuni soggetti a offendere e denigrare altre tifoserie, oltrepassando i limiti del calcio. Un atteggiamento discutibile e offensivo, di cui i napoletani sono stati, purtroppo, spesso vittime innocenti!

Il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI