Sarri stizzito: “Insigne arrabbiato? State inventando delle cose, sul calo d’attenzione penso…”


Il Napoli vince a Genova contro i grifoni e mantiene la testa della classifica. Dopo le parole a caldo di Dries Mertens, arriva anche il commento del tecnico Maurizio Sarri che ai microfoni di Mediaset Premium si esprime così:

Secondo me abbiamo fatto una prestazione per qualità di palleggio, velocità di grandissimo livello. Rimane il rammarico per non averla chiusa e preso gol a poco dalla fine. Dal punto di vista delle mentalità calata l’attenzione e l’applicazione nel finale. Stanchi per panchina corta? Non penso, abbiamo preso il 3-2 mentre eravamo in pieno controllo della partita. Analisi superficiale quella sulla stanchezza. Gol Mertens? Di livello straordinario, abbiamo tutti delle responsabilità su di lui. Pensavamo tutti fosse un esterno, questo è un centravanti, un fuoriclasse. Calo d’attenzione? Secondo me davano la partita già vinta e anche la padronanza assoluta della partita e questo è un errore. Io penso sia stata la sensazione che avevano in campo di una partita sotto controllo. Se devo analizzare la prestazione, dico che è di grandissima qualità. Volto strano di Insigne all’uscita? Vi state inventando delle cose, ha fatto anche l’occhiolino al compagno, mi ha abbracciato. Tirare fuori delle storie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI