Allegri sicuro: “Napoli 1° in classifica? Siamo dietro di loro per i rigori…”


Giornata di vigilia per la Juventus, che domani alle 18 scenderà in campo a San Siro, contro il Milan. Un big match a non sbagliare per i bianconeri, reduci dal 4-1 interno contro la Spal. La Signora segue il Napoli a 2 lunghezze di distanza. Un gap che potrebbe aumentare, visto il match che dovrà affrontare il Napoli, contro il Sassuolo, sulla carta abbastanza agevole.

Nella consueta conferenza stampa di vigilia ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “Non abbiamo la pancia piena, quest’anno i numeri delle prime sono migliori dell’anno scorso: il Napoli sta facendo delle cose straordinarie“.

Il tecnico elogia il lavoro svolto da Sarri, ma precisa come, la differenza con gli azzurri, sia tutta racchiusa in un dato: “La differenza con loro sta in quei due rigori sbagliati da Dybala“. Secondo il tecnico, infatti, il gap col Napoli non è dettato dalle diverse prestazione offerte sin qui, ma dalla poca precisione dagli 11 metri di Dybala.

Prosegue:Quest’anno, visto il calendario, il campionato finisce all’ultima giornata. Dobbiamo portare via dei punti da Milano, a differenza dell’anno scorso, per restare attaccati e arrivare allo sprint finale“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI