Gran Galà del Calcio: tre giocatori del Napoli nella TOP 11 della Serie A


Ieri a Milano si è svolta la settima edizione del Gran Galà del Calcio Aic, un esclusivo evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema4. Una festa dello sport durante la quale sono stati assegnati diversi premi prestigiosi, alcuni dei quali sono finiti nella bacheca trofei del Napoli.

Maurizio Sarri è stato l’allenatore più votato, meritandosi il titolo di miglior allenatore 2017. Infatti il mister azzurro, reduce da un altro importante riconoscimento, premio “panchina d’oro 2015/2016” , riconferma le sue innovative e vincenti idee di gioco con un ennesimo riconoscimento, assegnatogli da una giuria di calciatori e tecnici della Serie A. Il mister purtroppo non ha potuto ritirare di persona il premio, essendo assente all’evento.

Nella top 11 dei migliori giocatori della squadra ideale 2017, sono rientrati ben tre azzurri, uno per reparto: Koulibaly, Hamsik e Mertens, insieme a Buffon, Bonucci, Alex Sandro, Dani Alves, Nainggolan, Pjanic, Dybala e Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI