Foto. Milik, si avvicina il ritorno in campo: “Positivo l’esito della visita di controllo”


Si avvicina il rientro in campo di Arek Milik. Comincia con una buona notizia la settimana del Napoli, dopo il deludente pareggio di domenica scorsa al San Paolo contro la Fiorentina. Tra le difficoltà che in questo momento si trova a che fare la squadra partenopea c’è anche la grana relativa agli infortuni.

L’attacco azzurro non ha avuto il tempo di rifiatare un attimo. Solo Lorenzo Insigne è stato tenuto fuori dalle ultime partite, a causa della pubalgia. Gli altri due “tenori”, Mertens e Callejon, invece, hanno dovuto fare gli straordinari, giocando praticamente ogni minuto.

Un problema in più per il Napoli, che attende il mese di gennaio per garantire dei sostituti di valore a Maurizio Sarri. Un acquisto, però, gli azzurri potrebbero averlo già in casa. Si tratta, per l’appunto, di Arek Milik. Il centravanti polacco si è sottoposto ad un esame di controllo, per monitorare la condizione del suo ginocchio.

Arek Milik oggi a Villa Stuart: positivo l’esito della visita di controllo. La riabilitazione procede nel migliore dei modi” fa sapere la società, attraverso un breve messaggio sui profili social. Milik, potrebbe rientrare in gruppo a gennaio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI