Sarri: “Hamsik un giocatore straordinario. Anche se sembro un cialtrone…”


Le parole di Maurizio Sarri a fine partita. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: “I numeri non mentono. Nell’ultimo periodo erano i migliori della stagione. Era difficile parlare di stanchezza fisica. Oggi alla prima occasione siamo andati in vantaggio e questo ci ha aiutato. Inter? Sapere prima della gara il loro risultato è una situazione che può darti quella voglia in più, ma anche un po’ di pressione“.

Prosegue: “Hamsik? Parliamo di un giocatore di un livello straordinario. Quando un calciatore ha le qualità come quelle di Marek, bisogna stargli vicino, perché sai che prima o poi ti ripagherà. Mario Rui? Non ha la stessa forza fisica di Ghoulam ma oggi è stato bravo ed ha fatto una buona partita. Giacca e cravatta alla cena di Natale? Era più uno scherzo al presidente che altro. Il nodo alla cravatta è il mio, anche se oggi sembro un cialtrone“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI