Jorginho: “Vogliamo il titolo di campioni d’inverno. Scudetto? Non molliamo nulla”


Il centrocampista del Napoli Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss. Il calciatore azzurro si è focalizzato su diversi temi, ha prima parlato della gara di domani pomeriggio al San Paolo, contro la Sampdoria: “Domani sarà una gara molto importante, per chi la vedrà e per chi la giocherà. Ci sarà da divertirsi”.

L’italo-brasiliano ha poi parlato della sorpresa fatta da alcuni suoi amici e dalla squadra per il suo compleanno:“E’ stata una serata fantastica. Il giorno del mio compleanno tutta la squadra si sono presentati tutti in pigiama.”

Infine il centrocampista azzurro si è concentrato sia sul suo rendimento, poi ha espresso un desiderio per Natale e per concludere la parola Scudetto: “Il calcio non è uno sport individuale, da soli non si va da nessuna parte e il mio rendimento è merito dei miei compagni. Per Natale vorrei vincere il titolo di campioni di inverno. Scudetto? Sono tre anni che ci proviamo, con il nuovo progetto. Non molliamo niente, lavorando con umiltà, ma il cammino è molto lungo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI