Hamsik-gol, e il Napoli è campione d’inverno: Crotone battuto. VIDEO GOL


Il Napoli è campione d’inverno. Gli azzurri battono il Crotone e chiudono alla grande un 2017 da incorniciare. Basta un gol del capitano Marek Hamsik per avere la meglio sulla squadra calabrese. E’ semplicemente perfetta la triangolazione che porta al gol lo slovacco, ben servito da Allan, tra i migliori del centrocampo azzurro: Hamsik di sinistro batte Cordaz e regala così tre punti pesantissimi al Napoli.

Un primo tempo dove il Crotone ha subito il possesso palla del Napoli, quasi asfissiante. Eppure, nonostante il gol incassato, Cordaz non ha dovuto compiere particolari interventi. La squadra di Sarri controlla palla ed è cinico nel portarsi in vantaggio nell’occasione più importante create nella prima fazione di gioco.

Nel secondo tempo il Crotone si accende al 51′ con Stoian, con un tiro molto potente che è uscito di poco alla sinistra di Reina. Il Crotone si risveglia, e mette apprensione al Napoli, che per 10 minuti smette di fatto di giocare. Ci pensa Insigne al 62′, con un tiro che si stampa sulla traversa, a ridestare i suoi. Il Crotone si fa poi ancora pericoloso con un tiro di Crociata sul quale deve intervenire Reina. Nel finale decisivo Cordaz prima su Diawara, poi su Callejon, con due parate che evitano il 2-0 Napoli. Di seguito, il gol di Marek Hamsik:

[youtube height=”100%” width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=Nv8_ObgJ3Rw[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI