Mertens, Rizzoli spiega il Var. Pistocchi: “Involontario, sbugiardati commentatori da bar”


Nicola Rizzoli ha spiegato la sentenza del Var durante Crotone – Napoli. L’arbitro ha giudicato involontario il tocco di Mertens: “Ne abbiamo discusso serenamente. L’arbitro ha valutato il braccio attaccato al corpo e non punibile. Il VAR deve verificare ciò che l’arbitro ha visto”.

E sul fallo di mani di Bernardeschi a Cagliari: “Non abbiamo le immagini per poter valutare anche il braccio di Bernardeschi in Cagliari-Juventus ma presto lo faremo. Anche in Fiorentina-Atalanta è stato commesso un errore nella trattenuta su Astori ma è stato dettato dall’inesperienza. L’arbitro ha visto una cosa e non è stato corretto dal VAR”.

Intanto Maurizio Pistocchi rafforza la polemica nei confronti della Juventus, il giornalista in un tweet li attacca riportando le parole di Rizzoli sul fallo di mano di Dries Mertens: “Rizzoli dà ragione a chi ha sostenuto l’involontarietà del mani di Mertens a Crotone. Avevano torto tutti gli ex-arbitri e gli espertoni di giornali, tv e siti web . Commentatori da Bar“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI