Pistocchi: “Il problema del Napoli è Insigne. E’ in un momento no”


Un pareggio amaro quello rimediato dal Napoli contro lo Scansuolo, che al contrario del proprio epiteto, ha dato filo da torcere agli azzurri. Una partita impostata male dagli uomini di Sarri che non sono riusciti a frenare e contenere la forza e l’entusiasmo dei neroverdi di Iachini in splendida forma. Anche se non sono mancate le tante e troppe occasioni sprecate dal Napoli. Soprattutto quelle che ha avuto tra i piedi il Magnifico Insigne, apparso sottotono e poco concentrato.

E a far notare questa inflessione fisica e mentale di Insigne è anche Pistocchi, che così ha commentato ai microfoni di Radio Marte: “Nel Napoli c’è un problema che è Insigne: a Milano con l’Inter ha fallito un’occasione straordinaria, e contro il Sassuolo ha avuto tre clamorose palle gol. Evidentemente è un momento ‘no’ per Insigne che dovrebbe finalizzare di più le occasioni da gol. Non si può dire che la squadra sia inceppata perché ha creato ma senza finalizzare. Dobbiamo parlare anche un po’ di sfortuna, questa si accanisce su chi non sfrutta le occasioni migliori come successo al Napoli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI