Video. Spunta sul web un video su Manzdukic: la Juve ha falsificato le immagini?


Accuse, veleni, sospetti e anche complotti. L’ultima giornata del campionato ci sta regalando un finale di stagione ad alta tensione. Ancora una volta, al centro delle polemiche è la Juventus. Dal contatto Iuliano-Ronaldo al fallo di Vecino su Mandzukic il passo è breve. L’eterna sfida tra Inter e Juve, insomma, regala un altro caso da moviola che continuerà a far discutere negli anni a venire.

Orsato, arbitro dell’incontro, aveva prima ammonito il centrocampista nerazzurro, per poi cambiare decisione dopo aver consultato il Var. In queste ultime ore, però, è sbucato sul web un video che metterebbe in dubbio l’autenticità delle immagini postate da Mandzukic al termine dell’incontro.

Il video in questione solleva alcuni dubbi: dalle immagini, sembrerebbe che Mandzukic portasse una medicazione per una vecchia ferita rimediata mesi fa, e che il taglio più evidente sul polpaccio appaia meno “fresco” rispetto a quello che appare più in alto sulla caviglia dell’attaccante bianconero. Le immagini di Sky, secondo l’autore del video, non coincidono con quelle pubblicate dalla Juventus.

Una teoria tutta da verificare, però. Innanzitutto, non si capisce con chiarezza se quelle sulla caviglia siano delle semplici fasciature o una medicazione. Per quanto riguarda la questione della vecchia ferita, la questione potrebbe essere diversa. Nel dicembre del 2017, infatti, Mandzukic rimediò un fallo a Bologna al polpaccio destro (lo stesso colpito da Vecino), che gli costò 13 punti di sutura.

Anche in questo caso, però, risulta difficile capire se le due ferite possano coincidere o meno. L’unica notizia ufficiale è che Mandzukic ha rimediato 10 punti di sutura e difficilmente potrà giocare la prossima partita col Bologna.

Di seguito, il filmato:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI