Marek Hamsik avrà la cittadinanza onoraria: la data e il luogo della cerimonia



E’ rimasto a Napoli, sposando la causa azzurra e rifiutando ogni possibile trasferimento. Ha superato il record di gol di Maradona, diventando il giocatore più prolifico della storia del Napoli. Marek Hamsik e il Napoli sono diventati una cosa sola. Ed è per questo che il centrocampista slovacco avrà ben presto la cittadinanza onoraria, come rivela l’edizione odierna de Il Mattino.

Manca ancora l’ufficialità, ma oggi la delibera, nelle mani della ragioneria comunale, dovrebbe essere approvata in giunta. Il Comune sta già dialogando con la SSC Napoli per stabilire la data in cui il capitano azzurro sarà insignito di tale onorificenza. La location scelta per l’evento è quella del Maschio Angioino. La data, invece, è quella del 17 maggio, a tre giorni dall’ultima giornata di campionato. Marek Hamsik sarà il primo calciatore in attività a diventare cittadino onorario di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI