Video. Festa d’addio al Napoli, Pepe Reina canta “Abbracciame cchiù forte”


Pepe Reina è ormai ai saluti. La sua avventura a Napoli può dirsi di fatto conclusa, anche se mancano ancora tre partite al termine della stagione. Un’annata sofferta per il portiere spagnolo, che sembrava ad un passo dall’approdo al PSG. Sofferenza, evidentemente, soprattutto per i dissidi con il presidente De Laurentiis, che non gli ha rinnovato il contratto. Reina vestirà, dalla prossima stagione, la maglia del Milan.

Dopo il ko di Firenze, il Napoli sembra aver abbandonato ogni speranza di rimonta nei confronti della Juventus, a +4 a 3 giornate dalla fine. Anche per questo, forse, il portiere ha deciso di salutare tutti i suoi compagni con una serata d’addio, nonostante, come detto, la stagione non sia ancora conclusa.

Sul web sono comparsi alcuni video che immortalano alcuni momenti della serata. Uno dei più significativi vede Reina assieme a Dries Mertens ed Andrea Sannino cantare una delle canzoni più celebri della musica napoletana, “Abbracciame“. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI