Hamsik saluta Reina: “Grazie per tutti questi anni. Napoli non ti dimenticherà”


Un lungo e sentito messaggio quello che il capitano azzurro Marek Hamsik ha dedicato a Reina, che a fine stagione lascerà gli azzurri per cominciare un’altra avventura altrove. Un addio che sa tanto di mestizia e tristezza, perché a prescindere da tutto Reina è sempre stato un grandissimo motivatore e leader per i suoi compagni. Ieri sera la festa d’addio, con Pepe che commosso cantava in Napoletano.

Il messaggio di Hamsik:

“Pepe Reina sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero.
Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e partite e sempre pronto per qualsiasi scherzo.
Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticherà. GRANDE PEPE TVB UN ABBRACCIO FORTE”

Conclude il messaggio con una postilla che dimostra quanto la squadra sia ancora attaccata ad un obiettivo che se per alcuni sembra ormai svanito, per gli azzurri è ancora possibile. E assicurano il massimo impegno:

“P.S Mancano ancora 3partite a noi ci crediamo ancora finché matematica ce lo permetterà. Ce la mettiamo tutta come sempre Sognare non è vietato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI