Hamsik tra amarezza e speranza: “Lo scudetto? Ci riproviamo l’anno prossimo”


CALCIO NAPOLI – Il centrocampista slovacco  e capitano del Napoli Marek Hamsik rilancia la sfida scudetto per la prossima stagione: “Dispiace non esserci riusciti quest’anno, ma ci riproveremo”.

Sul suo sito web Hamsik ha pubblicato un post dove parla del campionato che sta volgendo al termine e del gol segnato contro il Torino nell’ultima partita, il gol numero 100. Il centrocampista scrive: “Non vedevo l’ora di segnare ma avrei preferito fosse stato un gol da tre punti. Ne abbiamo conquistato solo uno e il nostro sogno è finito”.

Rammarico e amarezza, questi i sentimenti di Marek Hamsik che si percepiscono nel suo intervento dopo il 2-2 contro il Torino che ha di fatto messo fine alla lotta scudetto: a due giornate dalla fine la Juve è a +6 sul Napoli e con una migliore differenza reti.

Nel post il calciatore continua scrivendo: “Per tutta la stagione abbiamo giocato un ottimo calcio. Abbiamo vinto tante partite, siamo stati anche in testa, dispiace non esserci riusciti. Ma abbiamo dimostrato di essere forti, di essere fra le squadre migliori e c’è una buona base per lottare di nuovo per lo scudetto nella prossima stagione”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI