Lavezzi: “Ancelotti è l’allenatore adatto a questo Napoli, con lui si vince”


Fu tra i primi giocatori incontrati nella sua esperienza a Parigi. Parliamo di Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli e del Psg, squadra allenata proprio da Carlo Ancelotti, neo tecnico partenopeo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Lavezzi in merito all’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra.

“Innanzitutto, debbo fare il mio sentito in bocca al lupo ad Ancelotti per questa sua avventura a Napoli, che per me rappresenta sempre un posto speciale. Con Ancelotti – spiega El Pocho – si corre ma si vince. Con un allenatore come lui è normale che adesso le aspettative dei tifosi saranno molto alte perché si tratta di un tecnico che è stato alla guida di grandissime squadre e che ha fatto sempre bene”.

Infine, un commento sulla sua compatibilità con l’ambiente azzurro e le ambizioni del club:Lui è adatto per questo Napoli che nel corso degli anni è sempre migliorato diventando una realtà consolidata in Italia ed in Europa”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI