Younes, parla l’agente: “Amin non va via, il suo futuro è al Napoli”


Cosa farà Amin Younes? Resta o va via da Napoli? E’ stato l’acquisto del Napoli più discusso degli ultimi mesi. Avrebbe dovuto vestire l’azzurro già a gennaio, poi il trasferimento è slittato a giugno. Il motivo? Ufficialmente per motivi familiari. In molti, però, hanno parlato di alcune riserve dell’esterno tedesco sulla città di Napoli. Tante speculazioni sul suo futuro, ma fino ad ora non c’è stata ancora chiarezza in merito a questa vicenda.

Chiarezza che finalmente arriva dal suo agente, Nicola Innocentin. Ecco cosa ha dichiarato a Calciomercato.com: “Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa“. Così il procuratore di Younes, che allontana ogni possibile scenario di addio, ma anzi ribadisce con forza la volontà del suo assistito di giocare in azzurro.

Amin è del Napoli e il suo futuro è in azzurro. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo, dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI