Ancelotti, fissato l’obiettivo stagionale sul sito: “In Trentino per vincere lo scudetto”


Il Napoli non si nasconde e punta in grande. O, almeno, la volontà di vincere traspare dalle parole apparse sul sito ufficiale di Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore del Napoli – che ha già fatto impazzire i tifosi partenopei – non si nasconde, e fissa già l’obiettivo per la prossima stagione.

Per prepararsi al meglio, il Napoli ha già organizzato un ritiro in Trentino, sede che ospita gli azzurri già da 8 anni: “Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino – si legge sul sito dell’allenatore di Reggiolo – dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto“.

La differenza con la precedente gestione sembra netta. Se Sarri poteva essere accusato di “nascondersi”, Ancelotti sembra essere l’esatto opposto. E’ il palmarès, evidentemente, a parlare per Carlo, che punta già all’obiettivo massimo per la prossima stagione in azzurro, con la consapevolezza di chi ha vinto tutto e vuole continuare a farlo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI