Video. Intervista di Vesuvio Live a Paolo del Genio: “Cavani? Sono storielle”


Dal ritiro degli azzurri a Dimaro abbiamo avuto l’onore di intervistare in esclusiva Paolo Del Genio. Il noto giornalista ha rilasciato ai nostri microfoni una serie di dichiarazioni su Edinson Cavani. Queste le parole di Paolo Del Genio sul Matador: “Cavani l’hanno fatto arrivare di notte in albergo, l’hanno fatto arrivare sull’elicottero noleggiato da De Laurentiis qui a Dimaro dove doveva arrivare da Parigi.

“Se qualcuno può fare una rapida ricerca perché a memoria non sono bravo,  – continua – Dimaro-Parigi pare che sono 1500-1600 km, l’elicottero non andava da nessuna parte. Perché sto dicendo tutto ciò? Per farvi capire che sono storielle. Tutto ciò non porta assolutamente a nulla. Sarò felicissimo di parlare di Cavani quando il giocatore dirà ‘sono sul mercato, vado via da Parigi, il mio desiderio è tornare a Napoli’ allora sarò il primo a parlarne.

“Se sarà saranno tutte trasmissioni monotematiche su Cavani, ma solo se ci sarà qualcosa di concreto. Adesso ci possiamo solo fare due battute sopra perché non c’è nulla.” , ha concluso.

Di seguito la video intervista esclusiva:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI