Una zampa da felino e dei graffi: indizi sulla nuova maglia ufficiale del Napoli


Camminando per Dimaro, e precisamente il tratto di strada che collega la piazzetta al campo sportivo di Carciato, dove il Napoli si allena per il ritiro pre-campionato, si possono calpestare ogni 100 metri indizi su quella che sarà la nuova maglia ufficiale degli azzurri.

L’indizio non è altro che un paio di zampe da felino con gli artigli sfoderati e tanto di graffi azzurri. E sotto a questo splendido disegno una data 18/07/18. Data in cui nella bellissima località trentina verrà presentata la maglia ufficiale del Napoli. Un’iniziativa originale voluta dal Calcio Napoli, che in grande stile lascia arrovellare la fantasia dei tifosi, aumentando la curiosità fino al grande evento.

Raccogliendo delle indiscrezioni tra i giornalisti presenti a Dimaro, sono stati rivelati alcuni possibili dettagli. I colori dominanti della maglia sarebbero azzurro e bianco, colori già rivelati dal disegno, ma che probabilmente saranno abbinati in un modo del tutto nuovo. La novità sarebbero i graffi sui lati del fianco della maglia e a ridosso delle maniche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI