Video. Maradona ubriaco alla guida: non riesce a rispondere alle domande


Preoccupano le condizioni di salute di Diego Armando Maradona. Il Pibe de oro è stato protagonista, sugli spalti, durante i mondiali di Russia 2018, tra esultanze esagerate e non solo. Proprio in Russia, Maradona aveva accusato un malore, destando molta apprensione tra i suoi sostenitori e familiari. Sto bene, su di me bugie senza senso“, disse dopo essersi ripreso. L’ultima uscita tv dell’ex attaccante del Napoli, però, getta ancora più ombre sulle sue condizioni.

Ha fatto il giro del mondo il video che ritrae l’ex stella argentina alla guida del suo veicolo, chiaramente ubriaco ed in difficoltà. Intercettato dalle telecamere di America Tv, Maradona ha mostrato scarsa lucidità, tanto che non è riuscito a rispondere con chiarezza alle domande dei giornalisti. Diego ha assicurato di “essere in buona salute“, ma le immagini sembrano dire tutt’altro. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI